About Me

 

Vi racconto la mia storia…

Classe 1985, sono nata nella mia amata Milano, frenetica, incubatrice di stimoli e novità, votata alla bellezza e all’innovazione. Con due nonne sarte e uno zio pittore, la creatività mi definisce sin da piccola, e mi fa prediligere un percorso artistico anche nell’istruzione.

Per l’università mi trasferisco in Svizzera e frequento l’Accademia di Architettura di Mendrisio, dove, in mezzo a professori di fama internazionale, apprendo un metodo critico-progettuale ben definito. Lo faccio mio, ma decido di portarlo in un altro ambito, perché capisco che la mia vocazione lavorativa è un’altra: la sartoria. Così, frequento l’Istituto Carlo Secoli di Milano, dove apprendo tutti i segreti di questo mestiere così antico ma ancora attuale. In particolare mi specializzo nel “su misura”, spinta dal desiderio di creare abiti da sposa unici.

Mi trasferisco a Bologna, che ufficialmente mi “adotta” dal 2011. Qui ho mosso i primi passi della mia vita lavorativa. Ho avuto la fortuna di lavorare per grandi nomi della moda sposa e per stilisti dell’haute couture di calibro internazionale.

Ricca di tutte le mie passate esperienze, ho deciso di mettermi al servizio delle spose, damigelle, mamme, piccole principesse e donne che desiderano un abito speciale e unico. Cura del dettaglio, precisione, ricercatezza e tanta empatia sono gli elementi chiave che mi guideranno nel creare l’abito da sposa o cerimonia perfetto per voi.

 

Vi racconto la mia storia - About Me

Seguici su Instagram per scoprire le ultime novità!

Scopri la collezione Sposa

Scopri la collezione Everyday Couture

Call Now Button
error: Content is protected !!