Su Misura

UNICO. PREZIOSO.FATTO A MANO
Il vero su misura - Figurino personalizzato

Ogni donna è unica, speciale e insostituibile.

Ogni donna è un universo complesso e sfaccettato.

Ogni donna è profondamente bella quando la sua Essenza viene compresa, esaltata e valorizzata.

Un abito su misura non solo deve vestire alla perfezione il tuo corpo, ma anche interpretare con linee e dettagli la tua personalità, deve parlare di te. Questo è essenziale per la perfetta riuscita di un abito che sia davvero TUO e non semplicemente un copia-incolla di una copertina patinata.

Per questo è tanto importante il nostro primo incontro. In un’atmosfera informale ed amichevole faremo una lunga chiacchierata che mi aiuterà a conoscerti, a capire stile e desideri. Guarderemo foto d’ispirazione, proveremo e testeremo tessuti e vestibilità degli abiti, colori e dettagli… un particolare, un tono di colore più scuro o più chiaro, un nastro, un cinturino, un bottone… sono tutte piccole finezze che possono dire molto di te.

Non lasceremo nulla al caso, e  la mia creatività si metterà in moto per regalarti un abito all’altezza dei tuoi sogni, che sappia interpretare le sfaccettature del carattere e le esalti e valorizzi, così come esalterà e valorizzerà le tue forme.

Questo processo di creazione è un continuo scambio tra di noi, e solo così prende vita la magia del vero su misura.

Il vero su misura - Tela di prova

Per esaltare davvero ogni tipo di fisico, la creazione dell’abito partirà da zero, come nella vera tradizione sartoriale.

La prima volta che proverai l’abito, infatti, non indosserai direttamente il capo definitivo, ma quella che in gergo si chiama una una tela di prova. È un prototipo dell’abito stesso, con un tessuto più grezzo, da stringere, allargare, modificare secondo l’occorrenza e il gusto. È la fase a prima vista meno attraente, ma dove si gioca la riuscita di un abito che sia davvero dipinto su di te e non semplicemente aggiustato.

È proprio in questa fase che insieme ci renderemo conto di come cade l’abito, di come vi veste, se la vita va un po’ alzata o abbassata, se lo scollo va approfondito o meno, se la manica va stretta o allargata…

e avremo tutta la libertà di apportare le modifiche necessarie fino a quando il risultato finale non ci convincerà davvero.

Solo a questo punto allora si potrà tagliare il tuo abito con il tessuto definitivo, certe che non verrà rovinato da importanti modifiche. Non solo ti vestirà alla perfezione, ma saprà valorizzare davvero il tuo fisico.

Da questo momento correzioni e aggiustamenti saranno minimi, e potremmo concentrarci sulla definizione di dettagli e accessori.

Richiedi qui il tuo appuntamento con Cecilia, direttamente su whatsapp, oppure visita la pagina Contatti per ricevere tutte le informazioni!

Clicca per aprire Whatsapp!

Call Now Button
error: Content is protected !!